Questi top coat sono chiamati "Special effect" e non a caso, in quanto ognuno di essi è capace di conferire allo smalto sottostante un effetto del tutto nuovo e assolutamente mozzafiato!
Quelli che ho comprato io sono, da sinistra a destra, il numero 03 "Hello holo", tempestato di brillantini che donano un effetto olografico, il numero 08 "Night in Vegas", uno smalto davvero innovativo, con all'interno delle scaglie che cambiano colore a seconda del punto d'incidenza della luce, e infine il numero 10 "Glorious aquarius", con microbrillantini e scaglie esagonali di un bellissimo colore.
Avendo già sulle unghie una "Grandient nails manicure" (magari ne farò un tutorial, presto!) ed essendo impaziente di provarli, ho applicato il numero 08 sulle unghie, riscontrando un effetto minimo. Ho capito allora, e questo è un consiglio davvero importante, che l'effetto dà il meglio di sé sopra delle basi scure come nero e blu. A breve proverò a rimetterlo, intanto, questomè l'effetto su base chiara:
In ultimo, stamattina ho voluto provare anche il topper blu, così mi sono messa all'opera, eseguendo sempre le gradient nails e applicando il topper solamente sulla parte più esterna dell'unghia, e l'effetto è questo:
Per quello che ho visto finora, questa linea è davvero incredibile: semplice da usare, conveniente nei prezzi e dei risultati che nessun altro smalto dà...!
E voi, cosa ne pensate di questi topper Essence? Aspetto i vostri pareri e magari anche qualche consiglio!
Nessun commento:
Posta un commento